ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA ( 2-3 luglio 2011)

Il Servizio Meteorologico Regionale di ARPA Lombardia prevede sabato soleggiato ma ancora con variabilità, rovesci o temporali possibili dal pomeriggio, domenica stabile e più caldo. In particolare:

sabato 2 luglio, fino alla tarda mattinata ovunque poco nuvoloso con locali annuvolamenti, poi variabile fino a nuvoloso con rovesci o temporali sparsi, più probabili dal tardo pomeriggio su settori orientali e meridionali. Temperature stazionarie. In pianura minime tra 17 e 21 °C, massime tra 26 e 28 °C. Venti: in pianura da deboli a moderati orientali; in montagna da deboli a moderati variabili, con rinforzi da nord in serata.

domenica 3 luglio, ovunque sereno o poco nuvoloso con sviluppo di cumuli ad evoluzione diurna sui rilievi. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime in moderato calo, massime in lieve o moderato aumento. In pianura minime intorno a 17 °C, massime intorno a 28 °C. Venti: in pianura deboli variabili o calma; in montagna da deboli a moderati, a prevalente regime di brezza, occidentali in alta quota.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube