ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA (4 e 5 maggio 2013)

Secondo le previsioni del Servizio Meteorologico Regionale di ARPA Lombardia sabato il cielo sarà poco nuvoloso con addensamenti sparsi, più probabili a ridosso dei rilievi. Per gran parte della giornata di domenica è, invece, previsto tempo perturbato con precipitazioni diffuse.

Nel dettaglio:

sabato 4 maggio
Al primo mattino addensamenti per nubi basse, più probabili sui settori orientali. In seguito il cielo sarà velato o poco nuvoloso. Durante la giornata sono previsti addensamenti irregolari cumuliformi, specie su fascia alpina e prealpina. Saranno possibili brevi rovesci o locali temporali a ridosso dei rilievi. Non è escluso occasionale interessamento anche ai settori adiacenti di pianura.
Temperature minime in calo, massime in aumento.

domenica 28 aprile
Copertura nuvolosa in rapido aumento fin dalle prime ore della notte, a partire da bassa pianura orientale in estensione da est a ovest. Nel pomeriggio il cielo sarà ovunque molto nuvoloso. Sono previste precipitazioni fin dalla notte a partire da basso mantovano, in estensione nel corso della mattina da est a ovest. La giornata sarà caratterizzata da piogge diffuse, anche a carattere di rovescio.
Temperature minime in aumento, massime in calo.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube