ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / L’URP DI ARPA LOMBARDIA PREMIATO AL F...

L’URP DI ARPA LOMBARDIA PREMIATO AL FORUM PA 2009

Giovedì 14 maggio a Roma, in occasione del convegno conclusivo del FORUM-PA 2009, il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, Renato Brunetta, ha conferito il Premio “Lavoriamo Insieme” al Progetto SI-URP, il Sistema Integrato degli Uffici Relazioni con il Pubblico, al quale hanno partecipato ISPRA e alcune Agenzie Regionali per l'Ambiente, fra le quali anche ARPA Lombardia.

L'Agenzia lombarda si è distinta per l'iniziativa “presentazione di un metodo di raccolta dei dati per la costruzione di una banca dati condivisa”, considerata una condizione quanto mai necessaria per la costruzione di un vero e proprio network.

Il progetto SI-URP ”verso il sistema integrato degli URP del sistema delle Agenzie Ambientali” si è aggiudicato il riconoscimento nell’ambito della sezione “Piano e-government 2012”, categoria dei progetti in corso di realizzazione.

Sono dodici le Agenzie attualmente coinvolte: ARPA Basilicata, ARPA Calabria, ARPA Friuli Venezia Giulia, ARPA Lazio, ARPA Liguria, ARPA Lombardia, ARPA Piemonte, ARPA Sardegna, ARPA Sicilia, ARPA Toscana, ARPA Umbria e ARPA Veneto.

Il Premio, consegnato dai Ministri Renato Brunetta e Mara Carfagna, è stato ritirato dal Dirigente responsabile del Servizio per i Rapporti con il Pubblico di ISPRA, Avvocato Diana Aponte.

Tutte le informazioni relative al premio sono pubblicate sul sito:
www.lavoriamoinsieme.forumpa.it

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube