ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / AVVICENDAMENTO AL VERTICE DEL DIPARTI...

AVVICENDAMENTO AL VERTICE DEL DIPARTIMENTO DI BRESCIA

Da lunedì 17 marzo la dottoressa Vanda Berna ha assunto la direzione del Dipartimento provinciale ARPA di Brescia subentrando al dottor Adriano Musitelli.

L’Assessorato alla Mobilità, Trasporti e Ambiente del Comune di Milano ha ritenuto infatti, per la posizione di Direttore Generale, di avvalersi dell’esperienza del dottor Musitelli, maturata fra l’altro presso l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente nell’ambito di molteplici incarichi, da ultimo quello appunto di Direttore del dipartimento di Brescia.

ARPA ha ritenuto quindi opportuna una soluzione che garantisse la continuità del lavoro già intrapreso e premiasse la professionalità di chi da anni opera sul territorio e all’interno dell’Agenzia.

La dottoressa Berna ricopre, dall’ottobre 2004, l’incarico di Responsabile dell’Unità Organizzativa Sistemi Ambientali e opera, in qualità di dirigente presso il dipartimento di Brescia a partire dalla sua istituzione, proseguendo l’esperienza professionale precedentemente maturata presso il Presidio Multizonale di Igiene e Prevenzione (PMIP) di Brescia.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube