ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREMIATI  I VINCITORI DEL CONCORSO IN...

PREMIATI  I VINCITORI DEL CONCORSO INTITOLATO A SANTONOCITO, RAPETTI E TEGGIA DROGHI

Il Presidente dell'Arpa Marino, gli assessori regionali Nicoli Cristiani e Bernardo hanno consegnato ai laureati vincitori del concorso il premio di laurea intitolato ad Annamaria Rapetti e ad Alessandra Santonocito, tragicamente scomparse nell'incidente del Pirellone del 18 aprile 2002, ed a Marco Teggia Droghi, primo direttore dell'agenzia dal '99 al 2000.
Il concorso ha premiato due tesi in tematiche ambientali di studenti di atenei lombardi, con un riconoscimento di 1500 euro.
La cerimonia, che si è tenuta venerdì 23 luglio, presso la sede dell'ARPA in viale Restelli, è stata l'occasione per ricordare le tre persone cui il concorso è intitolato, e per incoraggiare lo studio e la ricerca del mondo universitario milanese e lombardo.
I vincitori per quest'anno sono Michela Catenacci e Laura Bressan, segnalati i lavori di Fabio Angelini, Mauro Gabaldi, Silvia Buizza ed Emanuela Grandesso.
Gallery
Nelle fotografie alcuni momenti della premiazione in presenza degli assessori regionali Maurizio Bernardo e Franco Nicoli Cristiani, del presidente dell'Arpa Lombardia Carlo Maria Marino e del direttore generale Giuseppe Zavaglio

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube