ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREMI DI LAUREA, VENERDI 22 LUGLIO LA...

PREMI DI LAUREA, VENERDI 22 LUGLIO LA CERIMONIA DI CONSEGNA

Saranno gli Assessori regionali Zambetti e Bernardo (rispettivamente all'Ambiente ed ai Servizi di Pubblica Utilità) a premiare i vincitori del Premio di laurea promosso da ARPA Lombardia ed intitolato alla memoria di Marco Teggia Droghi, primo direttore dell'Agenzia e degli avvocati Rapetti e Santonocito, coinvolte nell'incidente del Pirellone avvenuto nel 2002.
Naturalmente i vertici dell'ARPA, il presidente Marino ed il direttore generale Zavaglio,saranno i cerimonieri della premiazione, che, come l'anno scorso, premia tesisti lombardi laureati in scienze ambientali, ritenuti particolarmente meritevoli dalla commissione giudicatrice. La cerimonia di premiazione si terrà alle 12,00 presso la Sala Riunioni della Presidenza di ARPA Lombardia, nella sede di viale Restelli 3/1.
Quest'anno è stata Alessandra Riva a vincere il primo premio, con una tesi dedicata alla gestione ambientale per le aziende del servizio idrico integrato. Segnalazioni di merito per Erica Andreotti, Fabio Veronesi e Francesco Redaelli.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube