ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PROFILI DI RESPONSABILITA’ NELLE AZIE...

PROFILI DI RESPONSABILITA’ NELLE AZIENDE A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE

Profili di responsabilità nella aziende a rischio di incidente rilevante, se ne è parlato il 18 marzo al Circolo della Stampa di Milano nel corso del convegno organizzato da ARPA Lombardia e AIGA.

Di fronte ad una pubblico qualificato di oltre duecento persone i lavori sono stati introdotti dagli interventi di saluto del Presidente di AIGA, Salvatore Stivala, dal Presidente di ARPA Lombardia, Carlo Maria Marino e, per Regione Lombardia, dal Direttore Generale alla Protezione Civile Prevenzione e Polizia Locale, Paolo Baccolo e da Gianni Saretto, della Direzione generale Sanità.

I relatori, che hanno preso la parola nel corso della mattinata, hanno offerto una panoramica della situazione lombarda e una serie di approfondimenti tematici che hanno evidenziato per ciascuno le specificità legate alle proprie competenze professionali.

I lavori si sono conclusi con una tavola rotonda alla quale hanno preso parte rappresentati di Regione Lombardia, del mondo delle imprese e delle istituzioni, di quello giuridico e assicurativo, che hanno discusso e messo a confronto le rispettive esperienze sul tema.

Il programma del convegno:

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube