ARPA Lombardia

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA (22 e 23  dicembre 2012)

Weekend caratterizzato da copertura del cielo estremamente variabile, ma senza precipitazioni di rilievo. Queste, nel dettaglio, le previsioni del Servizio meteorologico regionale di ARPA Lombardia:

SABATO 22 dicembre
Inizialmente, ovunque sereno o poco nuvoloso con copertura in aumento a partire da ovest, dapprima per velature e progressivamente più compatta nel corso del pomeriggio. Nuova diminuzione della nuvolosità in serata a partire da ovest. Possibile formazione di nebbie o nubi basse sulla Pianura nella notte e al mattino.
Deboli precipitazioni sui rilievi alpini di confine, nevosi oltre i 1200-1300 metri.
Temperature minime stazionarie, con valori in pianura tra -2 e 0 °C; massime in lieve diminuzione, con valori in pianura tra 3 e 6 °C

DOMENICA 23 dicembre
Ovunque velato con presenza di nebbia o nubi basse su Pianura e Oltrepò Pavese; nel pomeriggio riduzione della copertura di nubi basse sulla Pianura, possibili schiarite in serata a partire dai settori occidentali.
Precipitazioni assenti.
Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, attorno a 0 °C in pianura; massime in lieve aumento, con valori in pianura attorno a 7 °C.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube