ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA ( 22-23 GENNAIO 2011)

Il Servizio Meteorologico Regionale di ARPA Lombardia prevede un fine settimana all’insegna del freddo e prevalentemente soleggiato. In particolare:

Sabato 22, durante la notte e il primo mattino possibile debole nevischio sui rilievi Alpini di confine e sull'Oltrepò Pavese. Rapide schiarite a partire dai rilievi e dai settori occidentali già dal primo mattino, nelle ore centrali della giornata ovunque sereno o poco nuvoloso. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. In pianura minime tra -3 e -1 gradi, massime tra 3 e 5 gradi. Venti in pianura deboli orientali, con rinforzi sul Mantovano e sull'Oltrepò Pavese, tendenti ad attenuarsi nel pomeriggio. In montagna moderati settentrionali.

Domenica 23, sereno o poco nuvoloso ovunque. In serata addensamenti sulle Alpi di confine. Precipitazioni assenti, salvo, in serata, deboli nevicate o nevischio portato da nord sui rilievi alpini di confine. Temperature minime in lieve calo, massime senza variazioni rilevanti. In pianura minime intorno a -3 gradi, massime intorno a 4 gradi. Venti in pianura deboli occidentali, in montagna da deboli a moderati settentrionali.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube