ARPA Lombardia

Home  /  Notizie  / SITO ARPA: STIAMO LAVORANDO PER VOI

SITO ARPA: STIAMO LAVORANDO PER VOI

Milano, 19 giugno 2014 – Prosegue il percorso di ristrutturazione del sito di ARPA Lombardia che, progressivamente, sta interessando le sezioni relative alle reti di monitoraggio e di maggior servizio per gli utenti.

Dopo aver ridisegnato le pagine del sito del Servizio Meteorologico Regionale e quelle dedicate alle Imprese e al Rapporto sullo Stato dell’Ambiente (RSA), gli operatori sono pronti a configurare la sezione relativa alla rete di monitoraggio della Qualità dell’Aria che, rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, sarà attiva entro la fine del mese di giugno.

Tuttavia, le attività informatiche necessarie alla riconfigurazione del sito potrebbero causare alcuni disagi, di cui ci scusiamo preventivamente. E’ prevista, ad esempio, la temporanea impossibilità di visualizzare i dati della qualità dell'aria, anche se la rete di monitoraggio continuerà la normale acquisizione delle rilevazioni trasmesse dalle centraline dislocate su tutto il territorio lombardo.

Inoltre, a partire da questa sera, le richieste di invio automatico dei dati (meteo, idrografico, qualità dell’aria), effettuate on line tramite l’apposito form, non potranno essere evase fino a mercoledì 25 giugno. Eventuali richieste urgenti potranno essere inoltrate all'indirizzo: qualita.aria@arpalombardia.it

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube