ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA (25-26 ottobre 2014)

Sabato tempo stabile grazie alla temporanea espansione di un promontorio di alta pressione. Domenica, l'ingresso di aria relativamente fredda in quota da nordovest favorirà annuvolamenti piuttosto estesi con possibilità di occasionali precipitazioni molto deboli.
Queste, nel dettaglio, le previsioni del Servizio Meteorologico Regionale di ARPA Lombardia:

Sabato 25 ottobre 2014
Nel corso della notte e soprattutto al mattino possibili addensamenti di nubi basse su Pianura (soprattutto Alta Pianura) e fascia prealpina con possibilità di occasionale pioviggine, in parziale dissolvimento nel pomeriggio; annuvolamenti in serata sulle aree alpine e prealpine. Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo.

Domenica 26 ottobre 2014
Nella notte ovunque sereno o poco nuvoloso con primi annuvolamenti sulla fascia alpina e prealpina, in estensione e intensificazione in mattinata a tutta la regione; dal pomeriggio copertura nuvolosa in diminuzione con annuvolamenti più persistenti sulle aree prealpine. Precipitazioni molto deboli sparse, anche a carattere di pioviggine, possibili a tratti dalla mattinata e fino a sera sulle aree alpine e prealpine, occasionalmente sui restanti settori solo al mattino. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube