ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMAN...

PREVISIONI METEO PER IL FINE SETTIMANA

Per il fine settimana il Servizio Meteorologico di ARPA Lombardia prevede il perdurare di condizioni stabili, anche sui rilievi, con cielo per lo più sereno o poco nuvoloso e temperature gradevoli.

Sabato 31 luglio sarà ovunque sereno o poco nuvoloso con precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve aumento, massime in moderato aumento. In pianura minime tra 16 e 19 °C, massime tra 27 e 31 °C. Venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna da deboli a moderati.

Per domenica 1° agosto ARPA prevede tempo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale, con limitato sviluppo di nubi cumuliformi a ridosso dei rilievi alpini. Sui settori occidentali, in serata aumento della nuvolosità ad alta quota. Precipitazioni ovunque assenti, salvo sui settori alpini orientali, ove saranno possibili occasionali rovesci pomeridiani di breve durata. Temperature minime e massime in lieve aumento. In pianura minime intorno a 18 °C, massime intorno a 32 °C. Venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna da deboli a moderati occidentali.

Categoria: Aggiornamenti Tema ambientale: Nessuno


Notizie consigliate


Notizie piu lette

twitter youtube