Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la profilazione, la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni Leggi tutto
Orientare un’azione coordinata e sinergica tra le Regioni del Bacino Padano per massimizzare l’efficacia delle politiche di prevenzione e contenimento dell’inquinamento atmosferico.
Caratterizzazione della qualità dell’aria a Viadana e approfondimento su eventuali inquinanti gassosi connessi alle principali sorgenti emissive presenti nell’area.
Caratterizzazione della qualità dell’aria della bassa Val Camonica
Caratterizzazione della qualità dell’aria a Filago, Madone e Bottanuco e approfondimento di microinquinanti e specie chimiche non convenzionali
Applicazione del software RIAT+ alle misure ed alla valutazione dei costi e dei benefici associati agli interventi del PRIA.
Le informazioni fornite sono chiare ed esaustive?
Inserisci un commento.
Grazie di aver inviato il tuo giudizio.
Esprimi un giudizio sulla pagina.
Il Captcha non può essere vuoto.