Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la profilazione, la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni Leggi tutto
Il processo di allacciamento alla Rete SME prende avvio attraverso la richiesta da parte del Gestore a Regione Lombardia del software Aedos tramite apposita modulistica (rif. Modulo richiesta software). L’iter successivo è codificato da una specifica procedura strutturata secondo tre fasi consequenziali, così definite:
Ogni fase prevede il coinvolgimento a diverso titolo di Regione Lombardia, Arpa Lombardia e del singolo Gestore ed è eventualmente caratterizzata dal rilascio di approvazioni intermedie finalizzate al raggiungimento della validazione ultima del sistema. Per i dettagli relativi alle azioni caratteristiche di ognuna delle fasi, nonché alla tipologia di documentazioni da produrre a cura del gestore e/o rilasciate a cura di Arpa/Regione Lombardia si rimanda alla specifica sezione dedicata di approfondimento .
In sede di incontro preliminare con ARPA è necessario che il Gestore disponga delle seguenti informazioni:
Il Gestore dove presentare la seguente documentazione:
Le informazioni fornite sono chiare ed esaustive?
Inserisci un commento.
Grazie di aver inviato il tuo giudizio.
Esprimi un giudizio sulla pagina.
Il Captcha non può essere vuoto.