ARPA Lombardia - Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente

Home  /  Notizie  / DAL 1° MARZO, NUOVA SEDE DEL DIPARTIM...
Home Notizie / DAL 1° MARZO, NUOVA SEDE DEL DIPARTIM...

DAL 1° MARZO, NUOVA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI MONZA. GLI UFFICI SI SPOSTANO IN VIA GRIGNA, 13

​Dal 1° marzo, saranno operativi i nuovi uffici del dipartimento di Monza di Arpa Lombardia, nella nuova sede di via Grigna 13, a Monza. Da lunedì prossimo, infatti, i cittadini lombardi che si recheranno negli uffici del dipartimento dell'Agenzia, troveranno ad accoglierli una sede più funzionale in grado di rispondere meglio alle esigenze di integrazione e funzionalità, anche grazie alla vicinanza con la sede territoriale di Regione Lombardia.

In questi giorni è in corso il trasferimento nei locali dell'edificio, già di proprietà della Provincia di Monza, nell'ambito del programma di riqualificazione e ammodernamento delle sedi dell'Agenzia, in una prospettiva di graduale e virtuosa integrazione con le sedi territoriali di Regione Lombardia, a vantaggio dei cittadini lombardi.

All'interno dell'edificio, che ospita già gli Uffici Territoriali Regionali (UTR), troveranno quindi collocazione le strutture del dipartimento di Monza: Attività Produttive e Controlli, Bonifiche e Agenti Fisici e Valutazioni Ambientali, al servizio dell'area provinciale. Con il passaggio del dipartimento nei nuovi spazi, si conclude il percorso di rinnovamento previsto per la sede di Arpa Lombardia di Monza e Brianza. 


twitter youtube linkedin