Il catasto è consultabile via web e prevede sia l’accesso per gli utenti pubblici non accreditati, sia accessi accreditati per gli organi istituzionali, quali amministrazioni comunali, Comunità Montane, Regione Lombardia, ecc., ciascuno con aree di competenza differenti. Gli impianti sono georeferenziati, ovvero localizzati sulla mappa della Regione Lombardia.
Attraverso il menu “Banca Dati” è possibile accedere ad una maschera di selezione della Provincia e del Comune di interesse.
Gli utenti pubblici possono prendere visione delle principali informazioni relative agli impianti presenti sul territorio: localizzazione, nome dell’impianto, tipologia dell’impianto, gestore, potenza.
Le informazioni contenute nel catasto sono aggiornate regolarmente da ARPA.
Sono inoltre disponibili i risultati delle misure effettuate sul territorio, sia misure puntuali (punti di misura), sia misure su lungo periodo (monitoraggi). Per le misure è visibile il Comune, la data della misura, la quota sul livello del suolo a cui è stata effettuata la misura, il valore di campo elettrico medio misurato e il valore massimo. Per le misure su lungo periodo è possibile visualizzare un grafico con l’andamento del campo elettrico nel periodo di monitoraggio.
ACCEDI ALLA BANCA DATI CASTEL