Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la profilazione, la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni Leggi tutto
Il menu “Mappa” del catasto porta all’apertura della mappa centrata sull’intera estensione regionale. La legenda riporta i simboli utilizzati per identificare le diverse tipologie di impianti presenti sul territorio regionale (microcelle, ponti radio, impianti radiofonici, impianti televisivi, stazioni radiobase per telefonia cellulare).
Lo sfondo della mappa può essere scelto fra diverse possibilità (stradario, satellitare e topografico) a seconda delle esigenze.
E’ possibile visualizzare uno o più temi contemporaneamente: la posizione degli impianti, la posizione dei punti di misura, le misure su lungo periodo. E’ inoltre possibile cercare impianti e misure relativi ad un Comune di interesse.
In CASTEL è possibile visualizzare e stampare in un report l’elenco degli impianti presenti nel Comune di interesse, oltre alle schede di dettaglio per ogni singolo impianto.
Il menu “Report Statistici” consente invece di visualizzare, sia in formato tabellare sia su mappa, i seguenti indici di pressione su scala comunale per la provincia scelta:
Dati ed indicatori Dati ed indicatori Scopri di più
Rapporto Stato Ambiente Rapporto Stato Ambiente Scopri di più
Correlazione tra misure in banda larga su brevi intervalli temporali e sulle ventiquattro ore previste dal D.L. 179 del 18 ottobre 2012 di campi elettromagnetici - Giugno 2016
Comunicazione con i cittadini e percezione del rischio per quanto riguarda i campi elettromagnetici: l’esperienza di ARPA valle d’Aosta e ARPA Lombardia - Ottobre 2014
Comunicare i rischi dei campi elettromagnetici alla generazione 2.0 - Agosto 2014
Misure in banda stretta del campo elettrico generato per la telefonia mobile mediato sulle 24 ore: primi risultati - Settembre 2013
Il controllo delle esposizioni ai campi elettromagnetici: novità e lavori in corso - Aprile 2013
Le informazioni fornite sono chiare ed esaustive?
Inserisci un commento.
Grazie di aver inviato il tuo giudizio.
Esprimi un giudizio sulla pagina.
Il Captcha non può essere vuoto.