15 set 2020
15 set 2020
Aggiornamento 15 settembre 2020
In ottemperanza alle disposizioni normative "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19", Arpa Lombardia continua la sua attività garantendo tutti servizi indifferibili da rendere in presenza, inclusi gli interventi per le emergenze ambientali.
Nel rispetto delle indicazioni contenute nelle norme, il ricevimento per il pubblico potrà avvenire solo previo appuntamento da richiedere ai referenti dei procedimenti.
EMERGENZE AMBIENTALI
Arpa Lombardia garantisce il servizio di pronta disponibilità per le emergenze ambientali, resta sempre attivo il numero: 800.061.160, a cui risponde la SALA OPERATIVA di PROTEZIONE CIVILE di Regione Lombardia.
RIFERIMENTI OPERATIVI
Così come previsto dalle norme in essere, indichiamo agli utenti il seguente link per poter interagire on line con i responsabili dei procedimenti:
https://www.arpalombardia.it/siti/arpalombardia/trasparenza/Pagine/Trasparenza_Pubblicato.aspx?l1=6&l2=32&l3=322
SERVIZIO TELEFONICO URP
Arpa Lombardia rende noto che il servizio telefonico di richiesta informazioni, dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Agenzia, potrebbe non essere erogato.
Per la richiesta informazioni, si invitano pertanto i cittadini a utilizzare il canale on line compilando l'apposito modulo disponibile sul sito di Arpa Lombardia al seguente indirizzo: https://www.arpalombardia.it/Pages/Richiesta-informazioni.aspx