03 set 2010
03 set 2010
Il Servizio Meteorologico Regionale (SMR) di ARPA Lombardia annuncia per il fine settimana tempo irregolarmente nuvoloso.
Per sabato 3 settembre il cielo sarà nuvoloso fino al primo mattino. Successivamente si prevede nuvolosità in attenuazione e passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso sulla fascia prealpina centro-orientale, poco nuvoloso altrove. In serata velature in estensione da ovest a est. Possibili locali brevi rovesci a ridosso dei rilievi centro-orientali e settori adiacenti di pianura. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. Venti deboli a tratti moderati: orientali in pianura, da nordovest in montagna.
Per domenica ARPA prevede nuvolosità irregolare sulla fascia alpina più settentrionale. Altrove nuvoloso per nubi medio-basse, con irregolare attenuazione della nuvolosità e schiarite nel corso della giornata. Deboli rovesci sparsi. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione. Venti in pianura moderati e orientali, in montagna deboli, provenienti dai quadranti occidentali.