Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per saperne di più consulta la Consulta la PRIVACY POLICY.

L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

BANDO

Oggetto Procedura

Sistema integrato datalogger e centralina ricevente, completo di pc e software - sede di Brescia ID SINTEL 156889490

CIG Z6F371F1F2
Modalità di affidamento Affidamento Diretto Previa Richiesta di Preventivi: ex art. 36 comma 2 lettera a)
Istruttori Turconi Lidia
RUP Gandini Nicola
Data di pubblicazione bando/avviso avvio della procedura (Sintel, Mepa et.) 19/09/2022
Data di Scadenza 07/10/2022
Importo a base d'Asta (IVA esclusa) 25.000,00 €
Partecipanti ANALYTICAL CONTROL DE MORI S.R.L., F.A.P.A. DI DOTT. NOSARI SAS DI NOSARI PAOLO & C., Comai Torino, SB Medica Srl
Aggiudicatari ANALYTICAL CONTROL DE MORI S.R.L.
Importo Aggiudicazione 24.744,29 €
Data Aggiudicazione 21/12/2022
Data Inizio Contratto 21/12/2022
Data Fine Contratto 28/02/2023
Importo Liquidato (IVA esclusa) 24.744,29 €
Scostamento
File Caricati