Si terrà on line, il prossimo 29 marzo dalle h. 11, il primo degli eventi programmati nell'ambito di "Transizione Ecologica Aperta (TEA)", il progetto di comunicazione e dialogo, creato da ISPRA con la collaborazione delle Agenzie ambientali, sulle opportunità del Recovery Fund europeo per il futuro dell'ambiente italiano.
L'appuntamento, organizzato con la collaborazione di Arpa Lombardia, è dedicato all'Economia circolare e si inserisce nel ciclo di incontri territoriali che nei prossimi giorni metterà il mondo delle imprese e delle associazioni imprenditoriali a confronto con la società civile e con il sistema pubblico, nell'ottica di fornire spunti per il Recovery Plan italiano e discutere sul punto della semplificazione dei processi autorizzativi, dei quali si dovrà occupare il Ministero della Transizione Ecologica.
Lo slogan dell'iniziativa "presto e bene" rispecchia appieno l'impegno condiviso da tutti i soggetti coinvolti per far sì che la realizzazione dei progetti avvenga nel rispetto dei tempi e garantendo i massimi livelli di tutela.
Scarica la locandina: NEW TEA INCONTRI_29 marzo-11.00.pdf
I prossimi appuntamenti: PROGRAMMA COMPLETO TEA
Tutti i seminari saranno trasmessi in diretta, con possibilità di domande, su: www.ricicla.tv
https://www.youtube.com/c/ISPRAVideoStreaming/videos
Canali social Facebook e Youtube di RICICLATV
Pagina Facebook di ISPRA
Data ultimo aggiornamento: 25/03/2021
Data ultimo aggiornamento
25/03/2021