Reclami
Cosa si intende per reclamo
- il reclamo è una manifestazione di insoddisfazione per i prodotti e i servizi erogati dall'Agenzia da parte dell’utente istituzionale e non.
Come presentare un reclamo
- il reclamo deve descrivere accuratamente la prestazione di ARPA che l’utente ritiene non soddisfacente e/o la struttura che si ritiene responsabile del disservizio;
- il reclamo deve essere presentato in forma scritta utilizzando l'apposito modulo scaricabile qui a lato;
- il reclamo non può essere presentato in forma anonima;
- coloro che avessero necessità di supporto nella compilazione del modulo, potranno avvalersi dell'aiuto del personale URP.
Dove presentare un reclamo
Il reclamo può essere inviato mediante una delle seguenti modalità:
- via e-mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della sede centrale: arpa@pec.regione.lombardia.it;
- via posta tradizionale tramite raccomandata con avviso di ricevimento (A/R), indirizzandola all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Sede Centrale di Milano;
- a mano presso l'Ufficio Protocollo della Sede Centrale o del Dipartimento di interesse, previo appuntamento;
L'Agenzia si impegna a valutare il reclamo e a fornire risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
MODULO reclami
Data ultimo aggiornamento: 30/10/2024
Data ultimo aggiornamento
30/10/2024
Data inserimento: 29/03/2023
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29/03/2023
Struttura responsabile del contenuto informativo: Comunicazione
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Comunicazione
Struttura responsabile della pubblicazione: Comunicazione
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