Reclami
Come presentare un reclamo
- I reclami devono essere presentati in forma scritta utilizzando l'apposito modulo scaricabile in formato elettronico;
- il modulo è richiedibile anche in formato cartaceo presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dell'Agenzia, previo appuntamento;
- ciascuna parte del modulo deve essere compilata in carattere stampatello;
- il reclamo non può essere presentato in forma anonima;
- coloro che avessero necessità di supporto nella compilazione del modulo, potranno avvalersi dell'aiuto del personale URP di ARPA Lombardia.
Dove presentare un reclamo
Il reclamo può essere inviato mediante una delle seguenti modalità:
- via e-mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della sede centrale: arpa@pec.regione.lombardia.it;
- via posta tradizionale tramite raccomandata con avviso di ricevimento (A/R), indirizzandola all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Sede Centrale di Milano;
- A mano presso l'Ufficio Protocollo della Sede Centrale o del Dipartimento di interesse, previo appuntamento;
L'Agenzia si impegna a valutare il reclamo e a fornire risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
MODULO reclami
Data ultimo aggiornamento: 29/03/2023
Data ultimo aggiornamento
29/03/2023
Data inserimento: 29/03/2023
Data inserimento
29/03/2023
Struttura responsabile del contenuto informativo: Comunicazione
Struttura responsabile del contenuto informativo
Comunicazione
Struttura responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Struttura responsabile della pubblicazione
Comunicazione
MODULO reclami