Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per saperne di più consulta la Consulta la PRIVACY POLICY.

L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

BANDO

Oggetto Procedura RDO MEPA 2074680 Indagine di mercato per acquisto fornitura materiali DPI facciali, semimaschere e guanti occorrenti al Servizio di Prevenzione e Protezione presso la sede di Milano
CIG ZEC2524F23
Modalità di affidamento RDO MEPA se art. 36 comma 2 lettera a)
Data di pubblicazione bando/avviso avvio della procedura (Sintel, Mepa et.) 05/10/2018
Data di Scadenza 19/10/2018
Importo a base d'Asta (IVA esclusa) 15.000,00 €
Partecipanti ZAMPIERI SNC, SECUR LINE SRL, SAFE SRL, CASA DELLA GOMMA S.R.L., BISICUR SRL, L'ANTINFORTUNISTICA, HOFFMANN ITALIA SPA, PRE.DI.MA, MEGAPHARMA OSPEDALIERA S.R.L. (UNIPERSONALE), SMAO SICUREZZA, SATCOM SRL, CLEVEX S.R.L., NICMABOX SRL
Aggiudicatari SECUR LINE SRL
Importo Aggiudicazione 13.030,00 €
Data Aggiudicazione 16/01/2019
Data Inizio Contratto 16/01/2019
Data Fine Contratto 16/02/2019
Importo Liquidato (IVA esclusa) 13.030,00 €
Scostamento
File Caricati