Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per saperne di più consulta la Consulta la PRIVACY POLICY.

L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

BANDO

Oggetto Procedura Prove valutative interlaboratorio 5 sedi lab. periodo aprile-luglio - ID Sintel: 122422812- ord. da 711 a 715
CIG Z0A2C4DADF
Modalità di affidamento Affidamento Diretto Previa Richiesta di Preventivi: ex art. 36 comma 2 lettera a)
Istruttori Turconi Lidia
RUP Gandini Nicola
Data di pubblicazione bando/avviso avvio della procedura (Sintel, Mepa et.) 11/03/2020
Data di Scadenza 10/04/2020
Importo a base d'Asta (IVA esclusa) 6.250,00 €
Partecipanti LGC STANDARDS S.R.L., STAR ECOTRONICS SRL
Aggiudicatari LGC STANDARDS S.R.L.
Importo Aggiudicazione 6.095,00 €
Data Aggiudicazione 12/06/2020
Data Inizio Contratto 12/06/2020
Data Fine Contratto 28/08/2020
Importo Liquidato (IVA esclusa) 6.095,00 €
Scostamento
File Caricati