Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per saperne di più consulta la Consulta la PRIVACY POLICY.

L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

BANDO

Oggetto Procedura Fornitura arredi per archiviazione complementari a quelli oggetto di fornitura dell’Ordine di Fornitura ODF n.124714366 del 22/05/2020 e successive relative Richieste di Consegna (RDC), emesso in adesione alla Convenzione ARCA_2018_018 - LOTTO 4 di ARIA SpA
CIG Z572D073E5
Modalità di affidamento Procedura di affidamento diretto ex art. 63 d.lgs. 50/2016
Istruttori Tonoli Andrea
RUP Imerito Paola
Data di pubblicazione bando/avviso avvio della procedura (Sintel, Mepa et.) 11/06/2020
Data di Scadenza 16/06/2020
Importo a base d'Asta (IVA esclusa) 5.743,20 €
Partecipanti SO.C.A.M. SOC. COOP
Aggiudicatari SO.C.A.M. SOC. COOP
Importo Aggiudicazione 5.743,20 €
Data Aggiudicazione 18/06/2020
Data Inizio Contratto 18/06/2020
Data Fine Contratto 30/09/2020
Importo Liquidato (IVA esclusa) 5.743,20 €
Scostamento
File Caricati