Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per saperne di più consulta la Consulta la PRIVACY POLICY.

L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

BANDO

Oggetto Procedura Prove valutative interlaboratorio luglio-dicembre 4 sedi ID SINTEL 123637366 - ord. 755 (BS) 754(MB) 752 (Pb) 751 (MI)
CIG Z882CB3A04
Modalità di affidamento Affidamento Diretto Previa Richiesta di Preventivi: ex art. 36 comma 2 lettera a)
Istruttori Turconi Lidia
RUP Gandini Nicola
Data di pubblicazione bando/avviso avvio della procedura (Sintel, Mepa et.) 16/04/2020
Data di Scadenza 11/05/2020
Importo a base d'Asta (IVA esclusa) 6.250,00 €
Partecipanti AMIRA, LGC STANDARDS S.R.L.
Aggiudicatari AMIRA
Importo Aggiudicazione 5.442,00 €
Data Aggiudicazione 16/06/2020
Data Inizio Contratto 16/06/2020
Data Fine Contratto 31/12/2020
Importo Liquidato (IVA esclusa) 5.442,00 €
Scostamento
File Caricati