L'utilizzo di cookie di terze parti, comunque responsabili del trattamento, consente di attivare l'incorporamento di elementi necessari al funzionamento del social network Twitter e dell'interprete di dati geografici OpenStreetMap. Prima di proseguire la navigazione scegli quali accettare dei suddetti Cookie per attivare il relativo elemento, oppure clicca su "Chiudi e rifiuta tutto".

Salta al contenuto principale
800.061.160

Accesso atti amministrativi

Il diritto di accesso a documenti amministrativi, formati dall’Agenzia e in suo possesso, può essere esercitato da chiunque – sia esso singolo cittadino, ente, associazione, comitato o altro organismo costituito per la tutela di interessi pubblici o diffusi – a condizione che dimostri di avere un interesse diretto, concreto ed attuale, che corrisponda ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata ai documenti per i quali viene chiesto l'accesso.

Il diritto di accesso al documento amministrativo può essere esercitato in qualunque momento, sempre che l’Agenzia sia in possesso di tale documento e che sussista l'attualità dell'interesse del richiedente.

L'accesso ai documenti amministrativi può comportare oneri dovuti al rilascio di copie oppure ad attività di ricerca e/o elaborazione di dati.
Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il regolamento.

Data ultimo aggiornamento: 29/03/2023

Data ultimo aggiornamento
29/03/2023

Data inserimento: 29/03/2023

Data inserimento
29/03/2023

Struttura responsabile del contenuto informativo: Legale

Struttura responsabile del contenuto informativo
Legale

Struttura responsabile della pubblicazione: Comunicazione

Struttura responsabile della pubblicazione
Comunicazione